Corso di formazione in Promotore promozioni che opera nei processi commerciali e di marketing | Work Experience in fase di approvazione

Formazione finanziata

Padova

Destinatari

Over 30

Indennità di partecipazione

indennità stage 3€/ora

Posti disponibili

6

Data termine adesioni

dicembre 2020

Inizio attività

dicembre 2020

Durata

160 ore

Corso Gratuito

Con il percorso formativo i beneficiari acquisiranno competenze tecnico-professionali finalizzate alla formazione professionale come Promotori promozioni. Verranno sviluppate sia competenze commerciali di marketing e comunicazione, che competenze nel settore del web marketing; fortemente richieste dall’attuale mercato del lavoro.

Oggi l’imprenditorialità necessita della presenza professionale di profili professionali aggiornati, addetti a sviluppare progetti promozionali per agire sulle vendite del prodotto/servizio utilizzando nuovi modelli di business, nuove modalità di raccolta, utilizzo e scambio dei dati, nuove strategie di marketing, comunicazione e vendita.

Il percorso formativo si pone l’obiettivo di formare i beneficiari sulle adeguate strategie per saper coordinare la gestione esecutiva di un piano promozionale, definire un piano promozionale, pianificare una strategia comunicativa e utilizzare il marketing 3.0 come
strategia commerciale.

La risorsa, al temine del percorso, sarà in grado di supportare le aziende che devono affrontare i cambiamenti nei processi relativi alla vendita con competenze tecnico professionali necessarie per condurre analisi e definire modalità di gestione della relazione con i clienti.
Parte dell’obiettivo formativo è sviluppare le capacità dei partecipanti per saper rinnovare il modo di comunicare delle aziende, sfruttare tutte le potenzialità del web 3.0 sviluppando le competenze indispensabili per poter lavorare nel settore. Grazie alle le nozioni tecniche e al tirocinio i beneficiari otterranno un profilo professionale completo in base alle esigenze espresse dalle aziende del territorio

Moduli Formativi

  • Coordinare la gestione esecutiva di un piano promozionale
  • Definire un piano promozionale
  • Pianificare una strategia comunicativa
  • Utilizzare il web marketing come strategia commerciale
  • Valutare un piano promozionale

Stage

Previsto stage di 3 mesi presso aziende di settore

Destinatari

Sono destinatari dei percorsi a valere sul presente Avviso disoccupati over 30 iscritti al centro per l’impiego

Sedi e date del corso

Padova

Dicembre 2020

Selezioni

Le selezioni si terranno a Padova a Dicembre 2020

Benefit

Non sono previsti benefit

Modalità di adesione

E’ prevista una selezione con test scritto e colloquio orale.

Corso Gratuito

Candidati adesso

I campi contrassegnati con * sono obbligatori







Residenza



Domicilio se diverso da residenza