Corso di formazione in Organizzazione Eventi – edizione weekend –

Alta formazione

Piove di Sacco (PD)

Destinatari

diplomati/laureati

Durata

40 ore

Data termine adesioni

in programmazione

Inizio attività

in programmazione

1150€ + IVA

In ogni strategia di marketing aziendale vincente, trova ampio spazio un’accurata e formidabile organizzazione di eventi. Ma eventi di successo, richiedono professionisti di successo: figure professionali preparate e puntigliose nell’occuparsi di ogni minimo dettaglio organizzativo e creativo.

Grandi, piccole e medie imprese, ritengono ormai imprescindibile l’organizzazione di meeting, happy hour, congressi, fiere, eventi culturali, sfilate, cene, ogni tipo di evento che contribuisca a migliorare l’immagine del proprio brand e ad instaurare una relazione diretta con i propri clienti, one-to-each. Non solo: grazie al web e ai social network, questa relazione assume un potenziale comunicativo-multimediale enorme, sempre che vi siano manager professionisti in grado di sfruttarlo.

Ma anche l’organizzazione di eventi privati, feste di beneficienza, non può certo essere lasciata al caso: è necessario che tutto sia perfetto e questo passa imprescindibilmente dal lavoro di un professionista.

Il Corso di Boscolo Formazione si occupa di formare esperti nell’organizzazione di eventi a 360°, in modo da potersi proporre al mercato del lavoro sia come freelance che come dipendenti aziendali.

Moduli Formativi

Saper progettare, organizzare, promuovere, gestire e infine valutare ogni tipo di evento per ogni target di mercato.

Tutte le tattiche vincenti per creare un event experience di successo, che abbia un impatto strepitoso sui partecipanti e risulti indimenticabile per tutti gli attori coinvolti.

Dalla realizzazione di un piano di comunicazione definito, alle strategie di marketing, alla promozione sul web: tutti gli aspetti dell’organizzazione di eventi – compresa la contrattualistica e l’amministrazione finanziaria – verranno trattati da massimi esperti del settore durante le lezioni.

Stage

Non è previsto uno stage

Destinatari

Il corso si rivolge a diplomati/laureati e operatori di settore che desiderino acquisire competenze specifiche in un ambito cruciale come quello dell’Organizzazione Eventi, con tutti gli aspetti di comunicazione e marketing strategico che ne conseguono.

Non è indispensabile aver maturato particolari esperienze, ma essere fortemente orientati all’apprendimento e  voler sviluppare una mentalità creativa e poliedrica, con grande entusiasmo.

Sedi e date del corso

Piove di Sacco (PD) presso una delle sedi Boscolo Formazione

IN PROGRAMMAZIONE

Modalità di adesione

Contatta la nostra segreteria organizzativa e riceverai tutte le informazioni necessarie per aderire.

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori